Osteria dei Pontefici ristorante di cucina romana e mediterranea a Roma

Ristorante

Cucina Romana e Mediterranea

Osteria dei Pontefici mantiene alto il nome del proprio locale ponendo una grande attenzione nella scelta degli ingredienti e alla cura e amore per i dettagli, il tutto offerto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’ambiente familiare del ristorante con piatti di pesce e carne a Roma è lo scenario dove gustare i più grandi classici della cucina mediterranea e romana proposti ogni giorno dal menu, tra tradizione e innovazione, il tutto arricchito da un’ampia selezione di vini di qualità, ideali per ogni abbinamento e portata, e dolci freschi, tra cui l’imperdibile Tiramisù e la Crème Caramel, preparati con cura ogni giorno.

A chiudere il cerchio, un team in sala cordiale e sempre attento a fornire un servizio all’altezza delle aspettative, e gli chef, che lavorano con cuore e passione per offrire solo il meglio della tradizione mediterranea e romana.

Primi Piatti

Come primo piatto potreste scegliere tra i grandi classici romani, come: bucatini all'amatriciana, tonnarelli cacio e pepe, gnocchi fatti in casa, carbonara, pasta e fagioli, pasta e ceci, pasta e broccoli.

Secondi Piatti

Se preferite un secondo piatto, potrete gustare: abbacchio alla scottadito, tenere bistecche di manzo, trippa, baccalà al forno con patate e, ogni giorno, ottimi piatti di pesce fresco, in perfetto stile mediterraneo.

Contorni

Per gli amanti dei contorni è presente una vasta selezione di verdure di stagione, affettati freschi, formaggi, patatine fritte, carciofi della tradizione romana, e tanto altro per ogni gusto, abbinamento e palato.

Assapora la tradizione

Prenota il tuo tavolo

Chiudi il menu